Scalera : “Mercoledì in Commissione sanità l’audizione sulla questione autisti soccorritori 118 ASL di Taranto.”

[epvc_views]

«Si discuterà mercoledì 10 luglio, alle ore 11,30 in Commissione Sanità la mia audizione sulla questione relativa agli autisti soccorritori impegnati nel servizio 118. Ci sono operatori che aspettano di conoscere quale sarà il loro futuro lavorativo e che attendono la pubblicazione di un nuovo bando da parte dell’Asl di Taranto. 

“Speriamo – ha continuato il Vice Presidente della V Commissione Consiliare, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalerache i lavori di mercoledì prossimo alla presenza del Direttore Generale dell’Asl di Taranto, dell’Amministratore Unico di Sanitaservice, del Direttore del Dipartimento Sanità della Regione Puglia e del Direttore del Servizio 118 di Taranto facciano chiarezza e si proceda finalmente all’assunzione di quel personale che dà più di un anno attende di conoscere quale sarà il loro futuro. 

“Un servizio quello degli autisti soccorritori del 118 che soprattutto in questo periodo estivo diventa strategico e fondamentale per le nostre comunità e i tanti turisti che vengono ad apprezzare il nostro mare e le nostre bellezze».

News dal Network

Promo