Presentazione di “Marabbecca” di Viola Di Grado alla Rassegna Fahrenheit 451. Aperitivo d’Autore a Taranto

[epvc_views]

L’associazione Contaminazioni, con il sostegno di Donna a Sud – Festival delle Culture al Femminile, è lieta di annunciare la presentazione dell’ultimo lavoro di Viola Di Grado, intitolato “Marabbecca”, edito da Nave di Teseo. L’evento avrà luogo il 6 luglio alle ore 20 presso il Caffè Letterario Cibo per la Mente, situato nel cuore della città vecchia di Taranto.

Un Incontro con la Letteratura Distopica e Surreale

“Marabbecca” di Viola Di Grado, una delle voci più originali della letteratura contemporanea italiana, sarà protagonista di un incontro imperdibile nell’ambito della rassegna “Fahrenheit 451 – Aperitivo d’Autore”, dedicata alla letteratura e alle arti distopiche, fantascientifiche, surreali e iperrealiste. Questa serata rappresenta un’opportunità unica per gli amanti della narrativa di immergersi nel mondo enigmatico e affascinante creato dalla scrittrice.

Un’organizzazione Esemplare

L’evento è organizzato dall’associazione Contaminazioni, nota per il suo impegno nella promozione culturale e artistica, in collaborazione con Donna a Sud – Festival delle Culture al Femminile, che da anni sostiene e valorizza le voci femminili nel panorama culturale. Questa sinergia rappresenta un importante passo avanti nella diffusione della cultura e della letteratura di qualità.

Un Aperitivo Culturale nel Cuore della Città Vecchia

Il Caffè Letterario Cibo per la Mente, luogo iconico della città vecchia di Taranto, offrirà una cornice suggestiva e accogliente per questo evento speciale. I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Viola Di Grado, ascoltare la sua presentazione e discutere con lei dei temi trattati nel libro, il tutto accompagnato da un piacevole aperitivo.

Previsto drink + appetizers,  un’occasione per esplorare nuovi sapori.

News dal Network

Promo