Inaugurato cartellone degli eventi estivi a Grottaglie

[epvc_views]

Grottaglie, la storica Città della Ceramica pugliese, si prepara ad accogliere un’estate ricca di eventi, sapori e cultura con il tema “Terra Viva”. Da giugno a ottobre, le strade di Grottaglie saranno animate da una varietà di appuntamenti per tutti i gusti:

Concorso di Ceramica Contemporanea “Mediterraneo”: La 31ª edizione di questo concorso si terrà nel Castello Episcopio dal 13 luglio al 6 ottobre. Sarà un’occasione per ammirare l’arte ceramica contemporanea.

Musica e spettacoli: Il “Kriptalys Fest” (26-28 luglio) presenterà artisti come Dargen D’Amico e Serena Brancale. Leda Battisti incanterà con il suo “Dreamhits Acoustic Tour” (22 luglio), mentre Biagio Izzo farà ridere il pubblico con il suo show “ESSEOESSE” (18 agosto).

Cinema all’aperto: La rassegna “Visioni d’Estate” (19, 21 e 23 agosto) offrirà proiezioni suggestive nel Giardino Mediterraneo. Eventi gastronomici: “L’uva noscia” celebra l’uva da tavola pugliese, e “Orecchiette nelle ‘nchiosce” (6 e 7 agosto) riempirà le viuzze del centro storico con i profumi delle orecchiette.

In sintesi, Grottaglie si prepara a vivere un’estate indimenticabile, tra arte, musica, cinema e prelibatezze enogastronomiche

News dal Network

Promo