Al Medimex 2024 talk, racconti, film e showcase

67 Visite

Talk, appuntamenti dedicati alla storica rivalità tra grandi artisti, la prima nazionale del film AngelHeaded Hipster.

The Songs of Marc Bolan & T.Rex e tre serate di showcase con i talenti della scena pugliese e nazionale.
Si arricchisce il programma del Medimex, International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese – Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura, che si svolgerà dal 19 al 23 giugno a Taranto con i concerti di The Smile (sabato 22 giugno), Pulp e The Jesus and Mary Chain (domenica 23 giugno).

Medimex 24 propone due talk. Mercoledì 19 giugno alle ore 19 al MarTA il fotografo Bob Gruen racconta la mostra la mostra Bob Gruen: John Lennon, The New York, allestita nello stesso museo dal 19 giugno al 14 luglio, accompagnato da Luca De Gennaro.
 

Sabato 22 giugno nella sede dell’Università (ore 19) i Santi Francesi dialogono con Dario Falcini.
 

Al teatro Fusco di Taranto quest’anno in programma una serie di appuntamenti dedicati alla storica rivalità tra grandi artisti. Giovedì 20 giugno alle ore 19 in scena le vicende musicali e umane sfociate in tragedia dei rapper the Notorious B.I.G. & Tupac Shakur con Tormento e Damir Ivic e alle ore 21 la contrapposizione tra le due stelle luminose di Michael Jackson & Prince con Carlo Massarini e Luca De Gennaro. Sabato 22 giugno alle ore 19 la sfida delle sfide tra The Beatles & The Rolling Stones con Gino Castaldo e domenica 23 giugno alle ore 19 la grande amicizia e seminale collaborazione tra Lou Reed & David Bowie con Manuel Agnelli e Gino Castaldo.
    Venerdì 21 giugno alle ore 21 al teatro Fusco la prima nazionale del film AngelHeaded Hipster. The Songs of Marc Bolan & T.Rex (2022, 99′) con il regista Ethan Silverman presente in sala con Carlo Massarini. Allo Spazioporto tornano infine gli showcase, selezionati attraverso una call pubblica, per presentare i progetti più interessanti della scena world, jazz, indie/pop/rock pugliese e nazionale.

News dal Network

Promo