L’Aqp Tour Baskin Puglia fa tappa a Castellaneta

79 Visite

Tutto pronto per la quarta tappa dell’AQP Tour Baskin Puglia, in programma domenica 19 maggio alle 9.30 a Castellaneta (Taranto). In campo, nella tensostruttura Dimastrochicco, il triangolare fra LSB Lecce Bianco, LSB Blu e San Pietro Vernotico. Ingresso libero.

La manifestazione è all’insegna dell’inclusione e dell’aggregazione e mette in risalto i valori sociali, umani e sportivi. Il baskin è infatti una pratica aperta a giocatrici e giocatori con e senza disabilità, di ogni livello e di qualsiasi età.

Le prime tre tappe si sono svolte a San Pietro Vernotico, Monopoli e Andria. Dopo l’appuntamento di Castellaneta, il tour proseguirà a Foggia (26 maggio – Palazzetto Russo) e Lecce (1-2 giugno – PalaVentura). Contestualmente all’ultima tappa si svolgerà anche il Festival dello Sport All Inclusive.

L’AQP Tour Baskin Puglia è organizzato dalla S.S.D. La Scuola di Basket con il sostegno di Acquedotto Pugliese e il patrocinio di Regione Puglia, Ente Italiano Sport Inclusivi (EISI) e Comitato Italiano Paralimpico Puglia.

News dal Network

Promo