Scalera: “Dalle parole ai fatti. Termineranno in questi giorni i lavori per la sala d’attesa del reparto di Oncologia di Castellaneta”

76 Visite

Nota stampa consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) Vice presidente V Commissione.

«Termineranno in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria degli ambienti del reparto di Oncologia dell’Ospedale San Pio di Castellaneta – spiega Scalera – Ieri ho fatto un sopralluogo e con molta soddisfazione ho constatato che i vertici della Asl non hanno perso tempo e i lavori, da me richiesti, per quanto riguarda la sala d’attesa dei familiari dei pazienti di oncologia, sono già iniziati e termineranno entro fine settimana.

L’ambiente finalmente è stato chiuso e sarà dotato di tutti i comfort, climatizzatori, nuove poltrone, insomma, risulterà accogliente e confortevole per tutti. Ringrazio il direttore generale della Asl di Taranto, il Dott. Gregorio Colacicco, il Geom. Cosimo Capuzzimati, Area Tecnica ASL, i tecnici di GST (Gestione Servizi Taranto) Cosimo Musci e Agostino Pepe e il Geom. Pasquale Rizzi Presidente Echeo Onlus. Non mollerò, sarò sempre a disposizione per salvaguardare e migliorare le Strutture Sanitarie del nostro territorio a difesa dei pazienti e del personale medico e sanitario».

News dal Network

Promo