Ragazza 17enne muore in un incidente a Mottola

130 Visite

Una ragazza morta e quattro feriti: è il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Mottola dove una Fiat 500 blu con a bordo 5 ragazze mottolesi, per cause in fase di accertamento, è uscita fuori strada mentre percorreva la provinciale 25, nei pressi della zona industriale, andandosi a scontrare contro un muro.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti il personale del 118, i carabinieri della compagnia di Massafra ed i vigili del fuoco. Per una delle 5 ragazze che occupavano il veicolo non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

Aggiornamento: Melania Impedovo, 17 anni di Mottola, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale 25. Una seconda ragazza lotta tra la vita e la morte. Secondo una prima ricostruzione, con le altre tre amiche tornavano a casa dopo una festa di 18 anni. Per cause ancora non chiare la vettura è finita fuori strada finendo contro un muro di cemento. Le due ragazze sono morte subito dopo il ricovero al Ss Annunziata di Taranto. Meno gravi le condizioni delle altre tre. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuco e i carabinieri.

News dal Network

Promo