Incidente in Salento nella notte: morto un ragazzo 22enne originario di Presicce Acquarica

121 Visite

Un’Audi A6 è terminata fuori strada nella serata di domenica, sfondando il guardrail adiacente l’arteria statale e terminando la sua corsa nella scarpata al di sotto della SS274. Il sinistro è avvenuto poco dopo mezzanotte, nel territorio di Salve.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio, che avevano notato la presenza dell’auto a bordo della strada, ed hanno provveduto ad allertare immediatamente i soccorsi. Al momento dell’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco sul luogo dell’incidente, i due occupanti del veicolo erano già fuori dall’abitacolo e stavano ricevendo le prime cure da parte del personale del 118.

In seguito all’impatto, un 22enne originario di Presicce Acquarica, Francesco Saranelli, è morto sul colpo, mentre il passeggero che viaggiava con lui, un 19enne del posto, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Card. Panico” di Tricase.

Le squadre dei Vigili del Fuoco di Tricase ed Ugento hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura coinvolta nell’incidente, al fine di garantire la sicurezza della zona e dei soccorritori presenti sul posto. (antennasud)

News dal Network

Promo