Nuovo Piano casa, Amati: “Prosegue il tour regionale. Oggi a San Donaci”

34 Visite

Oggi, lunedì 25 marzo alle 17,00 nella Sala consiliare del Teatro comunale di San Donaci, il presidente della Commissione regionale bilancio e programmazione Fabiano Amati, terrà un focus tecnico sulla disciplina regionale degli interventi di riqualificazione, rigenerazione e riutilizzo del patrimonio edilizio esistente, nell’ambito degli incontri di approfondimento della L.R. 36/2023, la nuova legge sul Piano casa.

La relazione del consigliere regionale Fabiano Amati, ispiratore della L.R. 36/2023, sarà preceduta dai saluti istituzionali del Sindaco di San Donaci Giancarlo Miccoli e della vice presidente della Provincia Antonella Vincenti, nonché dagli interventi del presidente Ordine dei Geometri della Provincia di Brindisi Otello Marcello Coccioli, del presidente Ordine degli Ingegneri della provincia di Brindisi Cosimo Pescatore e del docente Politecnico di Bari Dino Borri. Introduce e modera il consigliere comunale Carmine Brogna.

L’appuntamento di oggi segue quelli già svolti a Castellana Grotte, Cisternino, Alberobello, Oria, Polignano a Mare, Fasano, Mola di Bari, Carovigno, Terlizzi, Altamura, Foggia, Bari, Surbo, Palo del Colle, Manduria, Capurso, Vernole, Francavilla Fontana, Ceglie Messapica, Santeramo in Colle, Andrano, San Vito dei Normanni, Avetrana e Mottola. Nei prossimi giorni sono previsti altri appuntamenti.

News dal Network

Promo