Emiliano, nuova vittoria alle Provinciali per coalizione Puglia

49 Visite

 “Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia nelle elezioni provinciali della Bat, di Foggia e di Taranto.

Il centrodestra ridotto al lumicino con pochissimi consiglieri e nessun presidente con percentuali medie intorno al 20%.

Se non ci fosse stato il ribaltone con l’aiuto dei transfughi del centrosinistra al Comune di Taranto, anche a Taranto sarebbe finita con una vittoria schiacciante del centrosinistra. Ciononostante anche nella provincia ionica la nostra lista è la prima quasi doppiando il centrodestra”. Lo dichiara il governatore pugliese, Michele Emiliano, commentando l’esito delle elezioni provinciali.

    “Ringrazio – aggiunge – tutti i segretari provinciali e cittadini di Pd, Con, M5s, Alleanza Verdi-Sinistra e delle liste civiche locali per la collaborazione reciproca, l’impegno e la lealtà mostrata anche questa volta verso la nostra coalizione regionale. Questa affermazione – conclude Emiliano – ci lancia verso la vittoria nelle prossime elezioni regionali del 2025 nelle quali siamo già in campo con tutte le nostre forze”. (ansa)

News dal Network

Promo