Confagricoltura Puglia, giovedì in Fiera del Levante convegno sui Vini Igp

72 Visite

Giovedì prossimo 7 marzo, alle ore 11, nella sala San Nicola della Fiera del Levante a Bari, si terrà il convegno “Vini Igp, l’indice delle rese per valorizzare la qualità”.

 L’invito è esteso a tutti gli operatori del settore vitivinicolo e agli appassionati del mondo enologico.

L’evento, che si svolge nell’ambito di Enoliexpo, rappresenta un’opportunità per partecipare a una discussione di alto livello, condividere idee e approfondire le conoscenze nel campo vitivinicolo. Il Convegno sarà arricchito dalla presenza di esperti di spicco e fornirà informazioni utili sul settore.

Prenderanno parte l’assessore all’Agricoltura Donato Pentassuglia; il presidente di Confagricoltura Puglia Luca Lazzàro; Alessandro Candido, presidente federazione Vitivinicola Confagricoltura; Vincenzo Patruno, presidente Confcooperative-Fedagri pesca Puglia. Modererà il dibattito la direttrice di Confagricoltura Puglia Beatrice Brizi.

Durante l’incontro, saranno affrontati temi di fondamentale importanza, tra cui le nuove tendenze nel mercato del vino e lo stato di salute del comparto vitivinicolo pugliese. L’obiettivo primario è promuovere la condivisione di conoscenze e facilitare la creazione di connessioni significative tra i partecipanti.

News dal Network

Promo