Sava, il consigliere comunale Vito Sammarco in federazione con Fratelli d’Italia

92 Visite

Il consigliere comunale del comune di Sava, Vito Sammarco annuncia di aver definito un accordo politico-programmatico federativo con il partito di Fratelli d’Italia.

Queste le sue considerazioni: « In questo anno e mezzo di legislatura ho avuto modo di apprezzare l’operato dell’On. Dario Iaia e dell’amministrazione guidata dal sindaco Gaetano Pichierri. La mia è stata un’opposizione mai preconcetta o strumentale ed, in diverse occasioni, ho anche votato a favore di provvedimenti proposti dall’amministrazione Savese».

«Ora, è giunto il momento di allineare la mia posizione a quella del gruppo di Puglia Domani cui faccio riferimento e che, in Regione Puglia è rappresentato dal consigliere regionale, Dott. Antonio Scalera e che è all’opposizione della Giunta Emiliano. Per questa ragione e per fornire un contributo più concreto e fattivo ho definito un accordo politico con Fratelli d’Italia che rappresenta la forza politica maggiormente rappresentativa nel nostro Comune. La partita che ci apprestiamo ad affrontare è troppo importante per dividerci, anche alla luce delle importanti risorse che il Governo Nazionale ha messo a disposizione con il Pnrr e l’Fsc. Grazie ai finanziamenti ottenuti per oltre 12 milioni di euro, l’amministrazione comunale di Sava sta ponendo in essere delle azioni che lasceranno il segno e credo che sia dovere di tutti dare il proprio contributo».