Casting per Serie TV “Il Commissario Ricciardi 3” con Lino Guanciale in Puglia

53 Visite

Si è aperto il casting in Puglia per la serie TV “Il Commissario Ricciardi 3” diretta da Gianpaolo Tescari, prodotta da Rai Fiction e Clemart s.r.l., che vede come protagonista Lino Guanciale.

Si cercano Comparse, Figurazioni Speciali, Bambini e persone di origini Campane residenti in Puglia per partecipare alle riprese che si terranno nel mese di Marzo e Aprile 2024 a Taranto, con ambientazione negli anni ’30. 

È richiesta la residenza a Taranto e Provincia, la disponibilità a svolgere prove costume, a MODIFICARE IL TAGLIO di barbe e capelli per gli uomini e MODIFICARE IL TAGLIO dei capelli e look delle sopracciglia per le donne in base alle esigenze di look dell’epoca.

Il lavoro è retribuito con una paga base di €94,00 lordi, 9 ore + 1 di pausa, come da CCNL dei lavoratori dello spettacolo, con possibilità di lavorare anche in notturna. È fondamentale essere disponibili a lavorare più giorni consecutivi.

Sono esclusi i dipendenti della pubblica amministrazione

Requisiti:

– Uomini 18-80 anni: senza tatuaggi evidenti, piercing, abbronzatura, capelli rasati ai lati, doppio taglio, capelli tinti o segni visibili di chirurgia estetica. Cerchiamo anche uomini molto magri.

– Donne 18-80 anni: con capelli naturali, senza tinte, meches o colpi di sole, senza capelli rasati, tatuaggi evidenti, piercing, abbronzatura, sopracciglia tatuate, segni visibili di chirurgia estetica, semi permanenti e unghie molto lunghe.                                                                                                                         Cerchiamo anche donne con capelli bianchi e donne con taglio tipo Carrè o capelli fino inizio spalla.

– Ragazze 18-40 anni: disponibili a vestirsi da prostitute anni ’30 con eventuali semi-trasparenze, con requisiti simili alle donne.

– Bambini 3-13 anni: senza capelli rasati o doppio taglio, abbronzatura, apparecchio ortodontico.

– Bambine 3-13 anni: senza abbronzatura, apparecchio ortodontico.

Per candidarsi, è necessario inviare 2 foto ovvero 1 foto a figura intera + 1 foto di primo piano o selfie, obbligatoriamente fatte al momento (per controllare taglio dei capelli, barbe e sopracciglia) senza trucco, occhiali e con capelli sciolti a: castingricciardi@gmail.com. 

(Specificate in Oggetto della se avete partecipato alle riprese delle precedenti stagioni a Taranto).

Nell’email è obbligatorio indicare:

– Nome

– Cognome

– Numero di telefono

– Età

– Città o Paese di Residenza 

– Altezza

– Peso

– Taglia Italiana Giacca

– Taglia Italiana Maglia o Camicia

– Taglia Italiana di Pantaloni o Gonna

– Numero di scarpe

Le candidature incomplete non saranno prese in considerazione.

News dal Network

Promo