Ex Ilva. Di Cuia, Perrini e Scalera: “Bene gli impegni del ministro Urso”

49 Visite

Nota dei consiglieri regionali di Taranto Massimiliano Di Cuia (Forza Italia), Renato Perrini (Fratelli d’Italia), Antonio Scalera (La Puglia Domani).

«Non possiamo che ringraziare il ministro Urso per la visita di oggi e per gli impegni assunti, dimostrando la determinazione e la serietà della visione del governo per il futuro di Taranto. La tutela dell’ambiente, la messa in sicurezza dello stabilimento e il rilancio dell’industria: sono queste le priorità tracciate dal ministro che ha posto l’accento sulla centralità di Taranto per l’Italia e l’Europa. 

Il futuro del nostro siderurgico è una questione nazionale e per prima cosa va dato un nuovo impulso alla produzione perché è la condizione necessaria affinché -come ha detto giustamente Urso-altri investitori possano guardare con interesse all’ex Ilva. Oggi Taranto può contare su un governo serio e fortemente intenzionato a disegnare una prospettiva per lo sviluppo industriale del nostro territorio e siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare». (foto Italia Oggi)

News dal Network

Promo