Piano casa, Amati: “Nuova tappa del tour per illustrare nuova legge. Oggi a Manduria”

55 Visite

Oggi, giovedì 8 febbraio il consigliere regionale Fabiano Amati sarà a Manduria, nell’ambito degli incontri di approfondimento della L.R. 36/2023, la nuova legge sul Piano casa.
 
L’incontro, dal titolo “Il nuovo Piano Casa. Recupero, riconversione, riuso degli edifici”, si svolgerà nella Sala convegni della Parrocchia San Giovanni Bosco, a partire dalle ore 17:00.
Introduce e modera il consigliere comunale di Manduria Gregorio Gentile. Dopo i saluti istituzionali dell’assessore all’urbanistica del Comune di Manduria Katia Fusco e dell’assessore regionale Donato Pentassuglia, interverranno: il responsabile Ufficio urbanistica del Comune di Manduria Alessandro Pastore, il sindaco di Sannicandro di Bari Giuseppe Giannone per ANCI Puglia con delega all’Urbanistica.
Concluderanno i lavori il consigliere regionale Fabiano Amati ed il consigliere regionale con delega all’urbanistica Stefano Lacatena. Seguirà dibattito con tecnici ed esperti del settore.

L’appuntamento di oggi segue quelli già svolti a Castellana Grotte, Cisternino, Alberobello, Oria, Polignano a Mare, Fasano, Mola di Bari, Carovigno, Terlizzi, Altamura, Foggia, Bari, Surbo, Palo del Colle, Bitonto e Putignano. Nei prossimi giorni sono previsti altri appuntamenti.

News dal Network

Promo