Centauro fuori strada, la vittima un giovane di Francavilla

94 Visite

Un giovane di Francavilla Fontana è la vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla strada conosciuta come Grottaglie mare, all’altezza di Torricella.  Aveva 29 anni.

L’incidente è avvenuto a pochi chilometri dalla litoranea dove Capuano era diretto in moto in compagnia di altri motociclisti, nelle vicinanze del locale molto noto alla movida salentina “La Nchianata”, qui avrebbe perso il controllo della sua Ducati 900 rossa schiantandosi contro un grosso palo e finendo al di là di un cespuglio. L’urto gli sarebbe stato fatale, nonostante il ragazzo indossasse tutti i dispositivi di protezione previsti. Le prime telefonate di soccorso sono arrivate nel pomeriggio di sabato  27 gennaio, inutili i tentativi dei sanitari del 118.

Giacomo era un imprenditore agricolo e lavorava nell’azienda a conduzione famigliare e aveva diverse passioni, lo sport, le due ruote, ma anche la palestra. Sul posto dell’incidente, oltre i carabinieri di Maruggio e i vigili del fuoco di Taranto, gli amici e i parenti dello sfortunato centauro, sotto choc per l’accaduto.

La salma, su disposizione del pm di turno, Graziano Massari, è già stata consegnata alla famiglia. I funerali saranno invece celebrati domani pomeriggio alle 16.00 nella parrocchia Maria Santissima del Carmine, a Francavilla Fontana. (Fonte: Antennasud)

News dal Network

Promo