Comincia la prossima settimana il percorso della Pdl Omnibus. L’esame in via consultiva

62 Visite

La Proposta di Legge ” Disposizioni urgenti di riassetto dell’ordinamento regionale in materie varie”  – conosciuta  come “Omnibus”-,  a firma dei  presidenti regionali ed assegnata  in sede referente in Terza Commissione, comincia la prossima settimana in suo percorso con il passaggio, consultivo, nelle Commissioni.

La PdL, infatti, prima di approdare il 22 gennaio nella Commissione Sanità-  che se  ne occuperà in modalità referente- sarà all’ ordine del giorno di tutte le Commissioni. Entro le ore 14  di lunedì 15 gennaio  potranno essere presentati, direttamente  in terza Commissione  gli emendamenti, mentre per i sub emendamenti ci sarà tempo fino alle ore 14 di giovedì 18  gennaio.

Il rispetto della tempistica consentirà alla Commissione referente di  esaminare il testo  e le variazioni ad esso suggerite  complete del  necessario contributo tecnico/giuridico degli Uffici competenti. Il Provvedimento arriverà alla valutazione dell’Aula, come già  annunciato, nella seduta appositamente programmata per martedì 30 gennaio.

News dal Network

Promo