Natale delle meraviglie Ginosa Marina – La Cartoon night Christmas edition chiude la programmazione delle feste

96 Visite

Gran finale in musica per Il Natale delle meraviglie a Ginosa Marina (Taranto). Dopo un mese di eventi anche a Ginosa con appuntamenti per grandi e piccini, la programmazione gratuita realizzata per le festività da Wonderland Eventi con il sostegno dell’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Ginosa si chiude il 29 dicembre.

Alle 19 salutiamo l’avvicinarsi del nuovo anno con uno show speciale, capace di unire le generazioni nel segno dei cartoni animati. È l’amata Cartoon night Christmas edition, che vedrà in piazza Croce rossa protagonista Le stelle di Hokuto, band di sette elementi che esegue dal vivo le sigle di amatissimi cartoni animati e serie TV dagli anni ’70 ad oggi. Naturalmente indossando costumi di scena che rievocano eroi ed eroine dei cartoni più famosi, donando all’esibizione una verve ed un colore unici.

Un altro appuntamento che promette di portare in piazza tanti curiosi di tutte le età, come avvenuto a dicembre con le inaugurazioni del Villaggio di Babbo Natale a Ginosa e nella sua marina, arricchite dagli spettacoli itineranti circensi e musicali.

Ad accogliere i visitatori, un’atmosfera magica con la nevicata in piazza resa possibile grazie agli innevatori artificiali installati nelle piazze, gli elementi gonfiabili del Villaggio di Babbo Natale con la sfera innevata, le acrobazie circensi degli spettacoli itineranti, uno spazio food con la migliore gastronomia pugliese e tre superstar social: Kekka Barese, Angelo De Zio e Domenico Lamacchia,  il trio de ‘I pupi di zucchero’, freschi della pubblicazione del loro singolo natalizio contro i pregiudizi, intitolato Natal special.

L’evento è ad accesso libero e senza prenotazione. Per info si può scrivere al numero WhatsApp di Wonderland eventi 393 729 52 98 o visitare le pagine Wonderland Eventi di Facebook (@wonderlandeventibypirulli) e Instagram (@wonderland_eventi).

News dal Network

Promo