Concerto “Piazzolla Mon Amour” Sabato 18 Novembre a Taranto presso l’Auditorium Tarentum

[epvc_views]

Una data imperdibile per gli amanti del Tango e della musica immortale del grande Astor Piazzolla. Il 18 Novembre arriva all’Auditorium Tarentum, nel centro della città di Taranto, il concerto spettacolo “Piazzolla mon Amour”, con il violinista Domenico Masiello e il pianista Michele Fazio.

Gli artisti accompagneranno il pubblico in un meraviglioso viaggio fatto di emozioni, specialmente quelle più nostalgiche e sensuali, con musiche che ripercorreranno non solo la vita del maestro argentino, ma anche di quell’epoca storica caratterizzata da tanti cambiamenti nella musica così come nella società… e il tutto a ritmo di tango!

Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Liveticket a questo link: Biglietti “Piazzolla Mon Amour” oppure acquistabili il giorno del concerto presso il botteghino del teatro. Porta ore 20,00 ed inizio concerto alle 20,30. Per info chiamare al 3356967376.

Gli artisti: Il violinista Domenico Masiello, affermato e giovane solista e prima parte della Soundiff Orchestra, vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali, e il pianista Michele Fazio, anch’egli noto musicista che spazia nel suo repertorio dal Classico al Moderno. Il Duo si è esibito in importanti festival in Italia e all’estero, partecipando nel 2022 ad una tourneè negli USA invitati dalla nota Societa’ World music Experience.

News dal Network

Promo