Evoluzione delivery: in Puglia anche il massaggio è a domicilio

[epvc_views]

I cambiamenti del contesto socio economico, le nuove tendenze d’acquisto e le rinnovate abitudini dei consumatori post pandemia, registrano un incremento esponenziale dei servizi delivery a portata di click riguardando anche chi non era abituato a fare shopping online.
Sempre più realtà imprenditoriali infatti decidono di approdare sulle piattaforme e-commerce di beni e servizi, affidandosi ad app, pagine social o siti web per ridurre la distanza tra domanda e offerta e far fronte alle nuove esigenze degli utenti della rete, 24 ore su 24, dettate da ragioni di praticità, celerità e convenienza.
Via libera dunque alla creatività di imprenditori e professionisti di ogni settore, all’aumento delle installazioni dei locker come punto di consegna vicino alle abitazioni, e all’innovazione tecnologica con le prossime consegne volanti tramite i drone delle multinazionali.
Tra le categorie merceologiche più richieste, beni alimentari (tra cui piatti pronti e la spesa del supermercato), seguiti dai dispositivi elettronici, abbigliamento, calzature, libri, farmaci, videogame, articoli per la casa ed il giardino, fino agli shop delle attività fisiche che provano a guadagnarsi una fetta di mercato tramite iniziative singolari.
Peculiare in tal senso è la proposta del tarantino Alessandro Santoro, professionista del settore olistico, che dopo l’esperienza decennale nei più prestigiosi centri Pugliesi, ha fondato “Prisma” un’innovativa realtà di benessere, che ha reso per la prima volta possibile il massaggio a domicilio. Nessuna sede fisica dunque, ma un massaggio itinerante a portata di mano che fonda il suo concetto di benessere sulla libertà del tempo, che in giornate caratterizzate da ritmi incessanti, imprevisti e continui impegni, sembra essere l’unica cosa difficile da avere.
Il relax pertanto parte da subito, in un ambiente familiare per il paziente, la sua comfort zone, in cui lo stress fisico e mentale di dover raggiungere il centro olistico, facendo i conti con il traffico urbano, le attese, il meteo e le relative difficoltà di trovare un parcheggio, restano solo un remoto ricordo, permettendo al termine della seduta, stando già a casa, di preservare più a lungo gli effetti benefici generati.
Diversi i servizi professionali proposti da “Prisma”, che variano a seconda della funzione terapeutica a cui sono destinati, e migliaia i clienti trattati privatamente e nelle strutture in cui Alessandro collabora. Tra le tipologie di trattamenti, massaggi viso, anticellulite, drenante, rilassante, cervicale, decontratturante, californiano e bambù, riflessologia plantare, cranio sacrale e personalizzato per soddisfare ogni esigenza.

Un professionista all’avanguardia e lungimirante, che coniugando l’esperienza lavorativa alla tecnologia, ha reso “Prisma” in un mondo sempre più smart, la prima azienda leader in Puglia in grado di rendere alla portata di tutti, e dovunque, il benessere e la salute.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo