Al MediTa Festival ospite Noemi e l’Orchestra della Magna Grecia

[epvc_views]

Noemi in concerto a Taranto per il MediTa Festival con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Valter Sivilotti.

Sabato 9 settembre 2023

Taranto – Rotonda del Lungomare

Ore 21

Acquista ora il biglietto: https://www.ticketsms.it/event/Noemi-Medita-Festival-2023-09-09

📍Biglietti in vendita anche presso il botteghino dell’ Orchestra della Magna Grecia

Via Ciro Giovinazzi, 28 – Taranto.

Mob. 392 919 9935

Noemi è una cantautrice tra le più amate e riconoscibili del panorama italiano. La sua carriera è iniziata da giovanissima, nel 2008, con la partecipazione alla decima edizione di X Factor. Anche se non vinse, riuscì a spiccare e ad ottenere in seguito al programma un enorme successo proprio per il suo grande talento e la sua intensa vocalità blues e soul.

Da lì in poi, inizia la sua ascesa e colleziona numerosi riconoscimenti. Ha duettato con tantissimi artisti di rilevanza nazionale e internazionale e ha partecipato a ben sei Festival di Sanremo.

Noemi ora torna a Taranto e sul palco della Rotonda del Lungomare riproporrà i suoi brani più famosi, quelli che hanno fatto la storia della sua carriera.

MediTa Festival è un progetto dell’Orchestra della Magna Grecia, in collaborazione con il Comune di Taranto e patrocinato da Provincia di Taranto, Regione Puglia e Ministero della Cultura.

Operazione finanziata a valere sul Por Puglia Fesr-Fse 2014/2020 – Asse VI Azione 6.8 – “Palinsesto PP-TPP Puglia, riscopri la meraviglia 2023”.

News dal Network

Promo