Radio Norba Battiti live chiude col 14% di share su Italia 1

[epvc_views]

Si è chiusa ieri su Italia 1 l’edizione “più vista di sempre” di ‘Radio Norba Cornetto Battiti Live’.

Ognuna delle cinque puntate ha totalizzato complessivamente, in media, circa sette milioni di spettatori e il 14% di share (il 21% tra i 15-34enni), e ogni serata è stata seguita da una media record di 1.600.000 telespettatori per ogni minuto.

«Ieri – evidenzia Radio Norba in una nota – l’ultima puntata condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con Mariasole Pollio, «ha dominato gli ascolti della serata con il 15.41% di share attiva (11.7% di share sul totale pubblico), ben oltre cinque milioni di spettatori totali e con una media di 1.270.000.
Fortissimo il seguito anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #BattitiLive, ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia»
.

«Sono dati straordinari che incorniciano un percorso magico e una grande squadra, il cui lavoro per me va ben oltre qualsiasi dato di ascolto», commenta il presidente di Radio Norba, Marco Montrone. «Essere in assoluto il programma più visto nelle serate di messa in onda – sottolinea è una grandissima soddisfazione. La gran parte degli italiani ci ha scelto, ci ha dimostrato affezione e tutto questo è emozionante, gratificante e ulteriormente stimolante. Sento di ringraziare tutti coloro che ci hanno seguiti in piazza, in tv, in radio, sui social e tutti coloro che con passione e dedizione hanno lavorato a questa straordinaria edizione da record».

News dal Network

Promo