Il mare e lo sport come elementi di attrattività turistica per Taranto. Si svolgerà il prossimo 25 aprile, la “Taranto Rowing Endurance 2023 Porte dello Jonio Cup”. Si tratta di gare di fondo su lance a 10 remi, specialità Gozzo Nazionale e Gozzo 2 remi, riservate agli equipaggi maschili e femminili delle categorie ragazzi, juniores, seniores e master.
La manifestazione è organizzata da Associazione Vogatori Massimo Cervone, ASD Vogatori Città Taranto, Vogatori Molfetta 1999, Lega Navale Italiana sezione Taranto, Cus Bari, ASD Palio di Taranto, aderenti alla FICSF (Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso) e dal Centro commerciale Porte dello Jonio Nhood. Si avvale del patrocinio di Comune e Provincia di Taranto, Regione Puglia e della collaborazione di Decathlon.
I particolari dell’evento saranno resi noti nel corso della conferenza stampa convocata per il 20 aprile 2023, alle ore 10, nella galleria del Centro commerciale Porte dello Jonio Nhood. Saranno presenti gli organizzatori dell’evento.