Massafra: il Sindaco proclama il lutto cittadino per la tragica morte su strada di tre giovanissimi

67 Visite

Il sindaco di Massafra, in provincia di Taranto, Fabrizio Quarto, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui si svolgeranno i funerali dei tre giovanissimi, tra i quali un minorenne, che hanno perso la vita nel tragico incidente di ieri sera sulla strada per Martina Franca.

Un quarto giovane è stato ricoverato all’ospedale ‘Santissima Annunziata’ del capoluogo jonico ma le sue condizioni nel frattempo sarebbero fortunatamente migliorate. La vettura, probabilmente anche a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia, è andata a sbattere contro un muro. Drammatica la scena di fronte alla quale si sono trovati i soccorritori.

«Apprendere questa terrificante notizia – ha affermato Quarto lascia senza parole. È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità massafrese. Con un lutto cittadino ci stringeremo intorno a loro, pur essendo ben consapevoli che nulla può essere di conforto in queste ore disperate».

Promo