Schlein: “i rapporti con Emiliano e Decaro resteranno ottimi, ci confrontiamo sulle idee”

82 Visite

«I rapporti con Emiliano e Decaro continueranno a essere ottimi. Questo è un congresso, ci confrontiamo sulle idee, sulla visione del futuro del Paese e di come deve cambiare il Partito democratico».

Lo ha detto la deputata e candidata alla segreteria del Pd, Elly Schlein, rispondendo a chi le chiedeva di commentare il fatto che il governatore pugliese e il sindaco di Bari sostengano Bonaccini.

«Siamo qui per fare una bella sfida, per alimentare la partecipazione – ha proseguito -. La risposta in Puglia oggi è stata strepitosa, una risposta di grande qualità. Non è solo una grande partecipazione, con tantissime persone a Lecce, a Taranto e a Bari, ma è anche una partecipazione di qualità con grande entusiasmo».

«Faccio gli auguri a tutti gli altri candidati – ha aggiunto -. Noi la stiamo vivendo con passione, determinazione e con molte proposte per il futuro».

 Sono circa 300, secondo gli organizzatori, le persone arrivate all’Officina degli esordi di Bari per incontrare la deputata e candidata alla segreteria che oggi è stata in Puglia per il suo tour in vista dell’elezione del nuovo segretario dem.

    Dopo essere stata a Lecce, Schlein si è spostata a Taranto per poi giungere a Bari. Ad attenderla, una sala gremita.

Promo