Prosegue fino al 31 dicembre 2022 l’iniziativa Postepay Cashback per i pagamenti con Codice Postepay

68 Visite

Codice Postepay, il servizio di pagamento tramite QR Code, ora è disponibile anche in App BancoPosta.

Il servizio, già accessibile dall’App Postepay, consente ai clienti di pagare i propri acquisti inquadrando con lo smartphone il QR Code esposto nei punti vendita convenzionati e di usufruire del cashback promosso con l’iniziativa “Postepay Cashback”.

Ai titolari di carte Postepay – prepagate o di debito – abilitate in App basterà selezionare la voce “inquadra Codice QR” sulla schermata iniziale delle due App, scansionare il codice QR esposto dall’esercente, digitare l’importo dovuto se richiesto e concludere l’operazione autorizzando il pagamento con il proprio codice personale Poste ID o con l’impronta digitale (fingerprint) o qualsiasi altro sistema di riconoscimento biometrico supportato dal proprio smartphone. Inoltre, grazie all’iniziativa “Postepay Cashback”, valida fino al 31 dicembre 2022, è possibile ricevere, entro determinati importi, rimborsi in cashback sugli acquisti. Sono incluse nell’iniziativa le transazioni Codice Postepay effettuate presso gli esercenti, le grandi catene di supermercati, le compagnie di Taxi convenzionate e presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio, fatta eccezione per il pagamento dei bollettini. Sono invece escluse le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali.

Gli esercizi commerciali presso i quali è possibile utilizzare Codice Postepay aumentano ogni giorno e sono consultabili in App Postepay nella mappa nella sezione “Vicino a te”. L’iniziativa “Postepay Cashback” si affianca al programma di loyalty ScontiPoste.

Promo