M5s, Donno: “In Puglia avviato confronto tra gruppi territoriali”

54 Visite

«È arrivato il momento di avviare i gruppi territoriali che saranno fondamentali per incentivare la partecipazione, la promozione e diffusione dell”attività del MoVimento 5 Stelle. È una vera rivoluzione organizzativa per la comunità del MoVimento 5 Stelle. Nei prossimi giorni avranno luogo una serie di incontri sul territorio pugliese». Lo annuncia sui social il coordinatore regionale del M5S Puglia Leonardo Donno spiegando che ritiene “fondamentale confrontarsi con gli iscritti e gli eletti M5S delle diverse province».

Il calendario prevede sei appuntamenti che inizieranno il prossimo due dicembre a Noicattaro (Bari) e termineranno l”11 dicembre ad Andria. Si tratta di «occasioni di confronto dove parleremo dei gruppi territoriali, della loro costituzione e degli impegni da portare avanti».

«L”obiettivo è favorire la più ampia partecipazione di cittadini a sostegno delle nostre battaglie e della costruzione condivisa di una nuova agenda politica per il Paese, al fianco del presidente Giuseppe Conte», continua Donno e conclude: «Il M5S è una casa aperta per i cittadini che si riconoscono nella nostra Carta dei Principi e dei Valori e nel nostro Statuto. L”invito è quello di partecipare attivamente, iscrivendosi al Movimento 5 Stelle tramite la piattaforma».

Promo