Di Gregorio (PD): solidarietà a Carriero, un argine contro ogni forma di violenza

75 Visite

Dichiarazione del consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio (Pd)

«Da anni Luciano Carriero lavora per la legalità in un settore complesso come la mitilicoltura tarantina di cui è uno dei più convinti sostenitori. Un innovatore che tiene fede alla secolare tradizione, sperimentando  le possibili innovazioni in chiave ecosostenibile.

L’incendio e il furto alla sua pescheria a Porta Napoli devono metterci in allarme. Il prezioso lavoro delle forze dell’ordine farà chiara luce sull’episodio, ma alla società civile, alle parti sociali, alle forze sane della città compete alzare un argine contro  ogni forma di violenza e illegalità.

Esprimo la mia vicinanza personale e la solidarietà istituzionale a Luciano Carriero, con l’impegno di non lasciare soli ma anzi di sostenere quanti, come lui e come molti altri onesti e appassionati mitilicoltori tarantini, con il loro duro lavoro, contribuiscono alla alla promozione del nostro territorio e dei prodotti del nostro mare. Un processo di valorizzazione fortemente voluto, sostenuto e accompagnato dall’Amministrazione Melucci».

Promo