Oggi alla Lum “La stagione della ripresa? Analisi e prospettive sul turismo in Puglia”

65 Visite

“La stagione della ripresa?Analisi e prospettive sul turismo in Puglia” è il titolo dell’evento di presentazione della nuova edizione del Master in Tourism & Hospitality Management della Business School della Lum che si terrà domani, oggi 18 novembre alle ore 10 presso l’aula “Aldo Rossi” del nuovo Campus dell’Università Lum.
Dopo i saluti del Rettore Università Lum Antonello Garzoni, del Direttore Operativo della Lum School of Management Francesco Albergo, di Gianfranco Lopane, Assessore al Turismo della Regione Puglia e di Luca Scandale, Direttore Generale di Pugliapromozione, l’evento si dividerà in due sessioni.
La prima analizzerà la stagione estiva 2022 e sarà moderata dal Prof. Pasquale Del Vecchio dell’Università Lum e vi prenderanno parte Nica Mastronardi di Pugliapromozione, Massimo Salomone di Confindustria Puglia, Giancarlo De Venuto di Assohotel Confesercenti, Cosimo Ranieri di Confindustria Puglia e Francesco Massari dell’Università Lum.
Nella seconda sessione verranno analizzate le prospettive del turismo in Puglia. Alla tavola rotonda, moderata dal prof. Domenico Morrone dell’Università Lum, parteciperanno Vincenzo Gentile di Green Blue, Andrea Sabato di Talea Collection, Mariella Nobiletti del Consorzio Gargano Mare, Vittorio Andidero del Gruppo Andidero, Alessandro Stefanio di A.S. Hospitality Management, Gianluca Matrangolo di Epoca Collection e Raniero Lomartire di PugliaAmore.

Promo