Incidente stradale tra Manduria ed Avetrana: muore un 18enne

109 Visite

E’ di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada che collega Manduria ad Avetrana, in provincia di Taranto, poco dopo il costruendo depuratore.

Vittima un 18enne di Avetrana, Antony Tafuro, portiere delle giovanili della locale squadra di calcio. Il giovane era a bordo di un’auto guidata da un amico che, per cause in corso di accertamento, ha perso aderenza sull’asfalto ed è finita fuori strada ribaltandosi più volte e finendo la sua corsa contro un albero d’ulivo.

Il 18enne è stato sbalzato dall’abitacolo e ha riportato gravissime ferite. Il malcapitato è stato condotto da un’ambulanza del 118 all’ospedale Giannuzzi di Manduria ma, giunto al pronto soccorso in condizioni disperate, è spirato poco dopo. In ospedale è stato condotto anche il conducente della vettura, rimasto ferito nello scontro.

I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri della compagnia di Manduria, che hanno avviato gli accertamenti per stabilire dinamica e responsabilità.

Promo