Taranto: al via il “Summer Festival”

85 Visite

Gemelli Diversi, Sottotono, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno: sono alcuni degli ospiti che, quest’estate, faranno tappa a Taranto per la rassegna “Summer Festival”. Gli appuntamenti, tra il 7 luglio e il 25 agosto, in programma al complesso turistico Mon Reve che ha organizzato il cartellone con il supporto di Programma Sviluppo.

«Siamo particolarmente felici – ha sottolineato nel corso di una conferenza stampa Vincenzo Di Somma per il Mon Reve – di poter ospitare artisti di questa portata, certi che il pubblico risponderà con entusiasmo». 

L’organizzazione della rassegna è affidata a Sisters Eventi. Un altro Festival, ha osservato l’assessore a Cultura e Spettacolo, Fabiano Marti – si aggiunge a quelli che abbiamo costruito negli anni, confermando Taranto capitale dei Festival. Un plauso ai privati che investono in questi progetti. Stiamo lavorando insieme per far diventare Taranto una città di cultura, spettacoli e turismo».

Si comincia giovedì 7 luglio con Ondasupernova live band, il 14 luglio dj Pigna from Rigatoni Formentera. Federico Pigna, il 21 luglio Anna Tatangelo, il 28 luglio Sabrina Salerno, il 4 agosto i Sottotono, il 12 agosto live show dei Ridillo, il 18 agosto i Gemelli Diversi, il 25 agosto Matteo Borghi live band. 

Promo