Adecco, aperte selezioni per 30 consulenti di vendita per Fovalue

71 Visite

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, seleziona 30 figure professionali nell’area commerciale per Forvalue, da inserire nelle filiali bancarie delle regioni Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia e Puglia.

I consulenti di vendita prescelti svilupperanno opportunità di business sia in autonomia che sfruttando le partnership di Forvalue. Le figure selezionate avranno la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di forte crescita, con un sistema provvigionale incentivante e ai più alti livelli di mercato, premi provvigionali trimestrali e una formazione sul campo sia outdoor che indoor.

Ai candidati è richiesta un’esperienza di vendita – anche limitata – di soluzioni digital e/o di servizi di consulenza, predisposizione alle nuove tecnologie, forte motivazione, capacità di adattamento al cambiamento e un approccio strutturato che consenta di lavorare in coordinamento con i processi aziendali per la pianificazione e il raggiungimento degli obiettivi. Per inviare la propria candidatura, scrivere a ricercaeselezione.agenti@adecco.it.

Promo