Maurizio Gasparri: in Puglia Forza Italia farà la differenza

150 Visite

Tour elettorale in Puglia, in vista delle amministrative della prossima settimana, per il senatore Maurizio Gasparri responsabile settore Enti Locali di Forza Italia.

Tra i comuni che andranno al voto Gasparri è intervenuto a Molfetta, Barletta, Giovinazzo, Polignano a Mare, Castellana Grotte e in serata giungerà a Sant’Eramo in Colle e chiuderà questa sera a Taranto.

«Forza Italia riparte dal territorio – ha detto Gasparri e l’entusiasmo riscontrato negli appuntamenti che abbiamo fatto e stiamo facendo, con il coordinatore regionale Mauro D’Attis, il sottosegretario Francesco Paolo Sisto e altri dirigenti e militanti, ne è la prova. In tutti i comuni Forza Italia è presente con una classe dirigente fatta di amministratori e candidati che vivono le proprie realtà e sono in prima linea nel trovare soluzioni ai problemi dei cittadini. Siamo certi che anche grazie al loro lavoro il centrodestra uscirà rafforzato da questa tornata elettorale e per quanto ci riguarda come sempre saremo a disposizione per mantenere un filo diretto attraverso il quale le istanze dei cittadini pugliesi possano essere rappresentate in Parlamento e nei governi, quello attuale, con i rappresentanti di Forza Italia e il prossimo che sarà certamente a guida centrodestra e ci vedrà ancora una volta protagonisti».

Promo