Superlega Volley: Allianz Milano e Prisma Taranto si sfidano nella la quarta giornata del girone play-off 5° posto

60 Visite

L’Allianz Powervolley Milano torna in campo per la quarta giornata del girone play-off 5° posto sul parquet della Gioiella Prisma Taranto.


Domani pomeriggio (ore 17.00) Piano e compagni sfidano al PalaMazzola i padroni di casa per la corsa verso le semifinali. Rispettivamente a 3 e a 0 punti in graduatoria della pool che assegna un posto nella Challenge Cup del prossimo anno, Taranto e Milano devono combattere con le unghie e con i denti per aggiudicarsi l’accesso alla fase finale.

Non vi è nulla di matematicamente certo per le due squadre alla vigilia della penultima giornata del girone unico di play off 5° posto. La formazione meneghina è forte dell’ultimo successo pieno con Verona; dopo aver conquistato i primi tre punti dopo le sconfitte casalinghe subìte per mano di Monza e Cisterna, Piano e compagni sono in cerca della conferma con la compagine pugliese. Dall’altra parte della rete, la squadra di coach Di Pinto non è riuscita a muovere la classifica, ma ha rimediato tre ko con il massimo scarto: il primo all’esordio con Verona, il secondo con la capolista Piacenza e nell’ultimo turno con Cisterna; i padroni di casa non possono commettere un altro passo falso se vogliono credere ancora nella qualificazione alle semifinali.

Promo