Volley: Superlega. Play Off 5° posto, Monza batte Verona 3 a 1

89 Visite

Monza fa un altro passo verso l’Europa. Nell’anticipo della seconda giornata del girone dei Play Off 5° posto, i brianzoli ottengono un altro successo, superando Verona 3-1 (parziali 25-23, 17-25, 25-13, 25-16).

La Vero Volley, che in questa stagione ha alzato al cielo la Cev Cup, resta dunque in testa al gironcino dopo il successo all’esordio su Milano battendo per la seconda volta gli scaligeri dopo il successo in regular-season. Verona, che nella prima giornata aveva battuto Taranto, proverà a rifarsi mercoledì contro Milano per conquistare un posto nelle semifinali da cui poi uscirà il nome della squadra qualificata alla prossima Challenge Cup.

CLASSIFICA: Monza 6; Piacenza, Verona 3; Milano, Taranto, Cisterna 0. Verona fa un altro passo verso l’Europa. Nell’anticipo della seconda giornata del girone dei Play Off 5° posto, gli scaligeri ottengono un altro successo, superando all’Arena di Monza i padroni di casa per x-x (parziali ).

I ragazzi di Radostin Stoytchev restano dunque in testa al gironcino dopo il successo all’esordio su Taranto battendo per la seconda volta gli scaligeri dopo la vittoria in regular-season. Monza, che nella prima giornata aveva battuto Milano, proverà a rifarsi mercoledì contro Piacenza per conquistare un posto nelle semifinali da cui poi uscirà il nome della squadra qualificata alla prossima Challenge Cup.

CLASSIFICA: Piacenza, Verona, Monza 3 punti; Milano, Taranto, Cisterna 0.

Promo