Calcio: presidente Picerno, domenica voglio lo stadio pieno contro il Taranto

75 Visite

 «Domenica 24 aprile, per la gara contro il Taranto (calcio di inizio alle ore 17.30), mi aspetto lo stadio Curcio pieno». E’ l’appello dagli Stati Uniti – diffuso attraverso l’ufficio stampa – da Donato Curcio, presidente del Picerno (serie C, girone C) qualificato con una giornata di anticipo per i play off.

«Il Direttore, i collaboratori, questa società, questi tecnici, questa squadra – ha detto il patron della formazione rossoblù – meritano il giusto tributo e il giusto ringraziamento per quello che hanno fatto e faranno. Un campionato straordinario e storico per il Picerno. Per questo faccio un appello a tutti i tifosi e simpatizzanti della Leonessa, tifosi di Picerno e dei paesi limitrofi. Riempiamo lo stadio, coloriamolo di rossoblù, facciamo festa e divertiamoci tutti insieme, i nostri beniamini meritano il calore di tutti voi. Io tiferò Picerno e sarò al fianco di tutti voi dagli Stati Uniti e con il cuore dico: andate tutti allo stadio e forza Picerno».

Nel comunicato è inoltre precisato che «per l’ultima di campionato, prezzi nel settore distinti da tre a dieci euro (comprensivi dei diritti di prevendita)».

Promo