Cinema: Michele Riondino gira a Taranto primo film da regista

107 Visite

Michele Riondino girerà a Taranto il suo primo film da regista, prodotto da Palomar spa con Bravos srl. L’inizio delle riprese e’ previsto a metà maggio. Nei prossimi giorni partira’ il casting. La produzione è alla ricerca di attori e attrici (non minorenni) disponibili per piccoli ruoli e figurazioni speciali, originari di Taranto e provincia, di Brindisi e provincia, della Valle d’Itria e Bassa Lucania.

Vista l’epoca di ambientazione del film “e’ importante che i candidati – spiega una nota – non abbiano: tatuaggi in vista, piercing, tagli e colori dei capelli troppo moderni”. Per partecipare occorre inviare dati anagrafici, contatto telefonico, foto (primo piano, mezzo busto e figura intera) e/o un breve video di presentazione agli indirizzi info@afo6.it e castingtaranto22@gmail.com

Verranno prese in considerazione – si aggiunge – solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. E’ prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto. I primi incontri si terranno a Taranto nella settimana che va dal 4 all’8 aprile”. L’attore tarantino Michele Riondino, alla prima esperienza dietro la macchina da presa, è anche tra i direttori artistici del concertone dell’Uno Maggio Libero e Pensante.

Promo