Comunali: Taranto, Maraio (Psi) accanto a Melucci per la vittoria

122 Visite

«Abbiamo condiviso con il sindaco Melucci, nella precedente amministrazione, un lungo percorso di collaborazione con rappresentanti in consiglio e in giunta, che ha permesso di raggiungere importanti risultati per la città: dallo stanziamento di fondi per bonifica dei siti industriali fino allo sviluppo ecosostenibile del turismo in città. Oggi puntiamo a confermare quel risultato ed essere determinanti per la vittoria del centrosinistra a Taranto». 

Lo ha detto il segretario nazionale del Psi, Enzo Maraio, oggi a Taranto per la presentazione della lista del Psi a sostegno del candidato sindaco Rinaldo Melucci (primo cittadino sfiduciato da 17 consiglieri tra cui alcuni della sua maggioranza) per la coalizione di centrosinistra ‘Ecosistema Taranto 2022’.

Maraio ha aggiunto che il Psi è in grado di dare «un grande contributo di modernità a Taranto e all’Italia. Con il sindaco Rinaldo Melucci dobbiamo cogliere fino in fondo tutte le opportunità che derivano dai fondi del Pnrr rilanciando un serio programma di sviluppo per la città di Taranto».

Promo