Volley. Cisterna sabato in campo nel recupero contro il Verona

163 Visite

La Top Volley Cisterna torna in campo sabato alle 18.00 per il recupero della terza giornata di ritorno del campionato di Superlega, in sostituzione dell’incontro contro Piacenza rinviato a data da destinarsi, per più di tre casi Covid-19 nel gruppo squadra. Alle 18.00 in via delle provincie, la sfida è con la Verona Volley (diretta su Rai Sport).

“Domenica contro Taranto è stata una partita veramente importante e i ragazzi sono scesi in campo con la giusta concentrazione – ha spiegato il presidente onorario dei pontini, Massimiliano Marini -. Nel primo set abbiamo trovato qualche difficoltà, ma poi siamo rientrati in partita reagendo al meglio ed esprimendo il nostro gioco ed è arrivato il risultato pieno che ci ha consentito di portare a casa l’intera posta in palio. Punti molto importanti per smuovere la classifica a nostro favore in uno scontro diretto per la salvezza.

Sabato c’è Verona, un incontro altrettanto importante, contro un’altra squadra che sta lottando per non retrocedere. Spero che arrivi un altro risultato positivo per permetterci di conquistare posizioni in classifica che ci daranno la serenità di affrontare i prossimi avversari con lo spirito giusto”.

Promo