Puglia: domani Emiliano e Piemontese all’incontro sindaci per i Giochi Mediterraneo

156 Visite

Nell’ambito delle attività preparatorie per la 20esima edizione dei Giochi del Mediterraneo Taranto2026, domani dalle ore 15, nel Salone degli Specchi del Comune di Taranto, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il vicepresidente, Raffaele Piemontese, parteciperanno all’incontro con i sindaci dell’Area jonico-tarantina per parlare della grande kermesse sportiva che porterà in Puglia gli atleti di 26 Paesi del Mediterraneo.

L’incontro sarà occasione per presentare lo stato dei lavori in corso e per approfondire le ricadute economiche che un evento di tale portata potrebbe generare sul territorio che lo ospita. L’annuncio in una nota della Regione.

La giornata di domani si dividerà in due parti: dalle ore 15.00 alle 17.00 interverranno il Commissario prefettizio del Comune di Taranto, Vincenzo Cardellicchio, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Presidente Coni, Giovanni Malagò, l’Assessore regionale allo Sport, Raffaele Piemontese, il Presidente del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo, Davide Tizzano, il Consigliere del Presidente della Regione Puglia, Rinaldo Melucci. Quindi si procederà all’avvio ufficiale del portale web dedicato ai Giochi taranto-2026.it.

Promo