Volley: superlega. Taranto ospita Milano, prima gara del 2022 al PalaMazzola

162 Visite

Dopo essere stata costretta a non disputare partite ufficiali nelle ultime settimane, la Gioiella Prisma Taranto si appresta a ritornare in campo: domenica 2 gennaio (prima battuta alle ore 20.30) la formazione allenata da coach Di Pinto affronterà l’Allianz Milano nella sfida valevole per il recupero della 13^ giornata del campionato di Superlega Credem Banca.

Dopo diversi rinvii, causa Covid-19, la squadra tarantina è pronta a ricalcare il taraflex del PalaMazzola. Ai box dallo scorso 12 dicembre 2021, data in cui la Gioiella Prisma Taranto disputò l’ultima sfida di campionato contro la Leo Shoes Perkinelmer Modena, Falaschi e compagni proveranno a iniziare il 2022 col botto, sfruttando la spinta del pubblico amico.

L’Allianz Milano, ottava forza del campionato con 15 punti raccolti in 11 partite, è reduce dal ko interno di giovedì scorso nel turno infrasettimanale contro l’Itas Trentino, valevole per il recupero della 12^ giornata d’andata. Alla gara dell’Allianz Cloud, non hanno preso parte Djokic, Romanò e Daldello, causa Covid-19.

Promo