Solidarietà di LI.SI.PO e P.N.F.D al segretario generale di UNARMA, Nicolosi Antonio

126 Visite

Chiara, totale ed incondizionata, è la solidarietà del LI.SI.PO. “Libero Sindacato di Polizia” e P.N.F.D. “Polizia Nuova Forza Democratica” a Nicolosi Antonio, Segretario Generale dell’Organizzazione Sindacale UNARMA.

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, a seguito dell’intervista rilasciata nella trasmissione televisiva di La 7 “L’Aria che Tira” da Nicolosi, ha precisato che le affermazioni sono state espresse a titolo personale ed in alcun modo riconducibili all’Istituzione, e che si riserva l’adozione delle iniziative del caso per la valutazione di eventuali responsabilità.

E’ doveroso rappresentare che il collega ha rilasciato l’intervista nella sua qualità di Segretario Generale e legale rappresentante dell’Associazione Sindacale UNARMA in ossequio alle vigenti norme statutarie e regolamentari dell’Associazione Sindacale dallo stesso rappresentata su tutto il territorio nazionale.

Il LI.SI.PO., unitamente al P.N.F.D., è al fianco di Antonio Nicolosi, attaccato, come accaduto a molti altri, “per aver espresso la propria opinione in qualità di Sindacalista e per essere stato portavoce del pensiero e delle problematiche degli iscritti da lui rappresentati, vittime di un’imposizione, evidentemente incostituzionale, quale quella del Green pass”.

Promo