Taranto: arrestato 26enne sorpreso con droga e 33mila euro in contanti

107 Visite
Gli agenti della squadra mobile di Taranto hanno arrestato un uomo di 26 anni, con precedenti penali per spaccio, che vendeva droga nel suo appartamento del quartiere Paolo VI del capoluogo ionico.

Nell’ambito dei controlli del territorio, gli agenti hanno notato il 26enne uscire frettolosamente da un condominio. Fermato e controllato, aveva con sé 33mila euro in contanti, suddivisi in mazzette e avvolti da cellophane, assieme a due piccole stecche di hashish. In casa, sotto un mobile da bagno, sono stati trovati circa 80 grammi di cocaina, due bilancini elettronici di precisione e, sotto la vasca da bagno, un panetto di hashish, di circa 60 grammi.

Nel guardaroba invece, è stata rinvenuta una Beretta con matricola abrasa modello 84FS calibro 9 shot, con colpo in canna e altri dieci colpi nel caricatore bifilare; in un borsone nero erano stati sistemati altri 131 colpi di vario calibro. Infine in un secondo bagno, poggiati sopra un mobiletto, i poliziotti hanno ritrovato due grandi sacchetti in cellophane trasparente, con all’interno più di un chilo di marijuana in essiccazione. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma clandestina e munizioni. Droga e soldi sono stati sequestrati.
 

Promo